Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

Adozione bloccata per la quarantena, famiglia milanese trova un rimedio

cane canile dog-wow

La cagnolina appena adottata arriverà solo dopo il lockdown.

© Pixabay

L'adozione del loro nuovo cane è stata momentaneamente bloccata dalle norme per il Coronavirus ma una famiglia milanese non ha rinunciato a una piccola consolazione.

Di Eleonora Chiais

Pubblicato il 17/04/20, 14:00

Aspettavano impazienti l'arrivo di Chiara, la cagnolina che, da un canile di Napoli, avrebbe dovuto raggiungerli nella loro casa a Milano.

Gli spostamenti, però, sono stati praticamente bloccati in tutto lo stivale a causa della quarantena e quindi l'adozione è stata rimandata.

Questa famiglia, così, ha dovuto inventarsi un modo per ingannare l'attesa aspettando che questo brutto momento finisca. Ecco cosa hanno fatto.

Chiara fermata dal lockdown

L'avevano conosciuta ed era stato amore a prima vista, ma proprio quando tutto era pronto perché la cagnolina Chiara del canile di Napoli li raggiungesse nella loro casa di Milano, il Coronavirus ha bloccato gli spostamenti nella penisola.

Che cosa potevano fare?

La trovata per sentirla vicina

Questa famiglia dal cuore grande, ovviamente, non ha potuto che accettare le nuove norme e prepararsi ad aspettare qualche settimana in più per iniziare la vita con Chiara.

Cosa fare, però, per sopportare la nostalgia nell'attesa? I signori hanno deciso di far realizzare un set di tazze con stampata la foto della loro futura amica per incominciare a vedere il suo bel musetto in giro per la casa "in attesa che arrivi l'originale in carne e ossa".

 

E poi riceviamo questi messaggi che ci riempiono il cuore di gioia perché chi vuole adottare aspetta che passi questo...

Posted by OIPA Napoli e Provincia on Friday, April 10, 2020

OIPA Napoli racconta la storia

Questo racconto dolcissimo è stato condiviso dall'Associazione OIPA Napoli e Provincia che sta seguendo le pratiche di adozione.

«Questi messaggi - hanno scritto i volontari condividendo su Facebook lo scatto della tazza - ci riempiono il cuore di gioia perché chi vuole adottare aspetta che passi questo brutto momento».