News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Questo cane ha perso i padroni per il Covid-19 e cerca una nuova casa

La piccola Che-Che ha perso entrambi i padroni a causa delle complicazioni del Covid-19.

© Facebook @Monmouth County SPCA

I suoi padroni sono morti entrambi per le complicazioni del Coronavirus e il dolce Che-Che cerca una nuova casa in cui stare. Il commovente racconto arriva da un centro del New Jersey.

Di Eleonora Chiais , 20 apr 2020

I suoi padroni se ne sono andati a causa delle complicazioni legate al Coronavirus che entrambi avevano contratto.

Così il dolcissimo Che-Che si è trovato improvvisamente solo e oggi cerca una nuova famiglia.

L'arrivo nel centro di Monmouth County SPCA

Questa storia arriva dal New Jersey. Qui il cagnolino è stato preso in carico dai volontari del locale Monmouth County SPCA e, dopo l'isolamento e l'approfondita pulizia, è stato dichiarato disponibile all'adozione.

«Arrivate tante richieste»

Le dichiarazioni di disponibilità all'adozione, per fortuna, non si sono fatte attendere. I volontari, infatti, hanno raccontato di aver già ricevuto molte chiamate e di essere alla ricerca dei padroni perfetti tra i tanti candidati che si sono proposti.

«Il protocollo - hanno spiegato - è cambiato a causa della pandemia, ma noi continuiamo a lavorare per prenderci cura dei nostri ospiti anche se, purtroppo, in questo periodo d'incertezza le donazioni sono sempre più rare».

Un risvolto "positivo" in questa situazione complicata, però, c'è. Forse per combattere la solitudine o forse perché questo periodo strano ha riportato alla luce i valori più autentici, stando ai racconti dello staff del centro, sono tanti gli aspiranti padroni che si stanno proponendo per l'adozione.

E i piccoli come Che-Che sono pronti a ricambiare la loro generosità con tanto, tanto amore incondizionato

 

<3 Thank you for all of your inquiries about Che-Che! We can only consider those applicants without children or other...

Posted by Monmouth County SPCA on Monday, April 13, 2020