News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Una nonna incontra un Bassotto che le cambia la vita! (Video)

Non ci è voluto molto per creare questo amorevole duo!

© Instagram @sallytheminidachshund

Una donna anziana, soprannominata Nan, va matta per il Bassotto Sally adottato da sua nipote Beckii. Non passa giorno che l'arzilla anziana non dedichi del tempo coccolando e stando al fianco della cagnolina. E la quattrozampe sembra proprio apprezzare quei momenti d'affetto!

Di Ilenia Colombo , 20 apr 2020

Se i cani sono i migliori amici dell'uomo, a volte hanno doti terapeutiche per i loro proprietari.

Amore a prima vista!

Questo è il caso di questa signora di 84 anni. Infatti, appena due giorni dopo che sua nipote Beckii ha adottato Sally, un Bassotto, la nonna soprannominata Nan è impazzita follemente per quella cagnolina.

E viceversa! Come puoi vedere nel video qui sotto:

Un legame molto forte quello tra Nan e Sally

Tra le due è nato un legame così forte che Beckii si assicura di portare Sally a far visita a Nan almeno due volte a settimana.

Visite che danno origine a coccole, solletico, baci... Ma non solo. Intelligentemente, Sally ha capito che era sufficiente uno sguardo tenero per ottenere degli snacks dalla donna.

E come se tutto ciò non bastasse, Nan canta anche delle canzoncine al Bassotto durante le loro passeggiate.

La ragazza ha anche accettato il fatto che Sally sia sicuramente la prediletta di Nan, e a vedere dalla sua piccola quattrozampe felice possiamo solo intenerirci.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Sally The Mini Dachshund (@sallytheminidachshund) on

Inoltre, la cagnolina sembra ricambiare l'amore per l'anziana. Infatti, il giorno dopo la morte del marito di Nan, Sally è stata di grande conforto per Nan ed è probabilmente apparsa nella sua vita quando aveva maggior bisogno d'amore.