News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Totti e Ilary hanno rischiato la separazione...per un gatto! (Video)

totti e vieri diretta cat-wow

Totti presenta un nuovo arrivo in casa voluto dalla moglie.

© Facebook @Inter - Tutte le news

In un'esilarante diretta con l'ex collega e amico Bobo Vieri, il calciatore Francesco Totti ha mostrato la nuova arrivata in casa: Donna Paola. Un arrivo che ha messo in crisi il matrimonio, ma poi...

Di Nina Segatori , 21 apr 2020

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha presentato in una divertente diretta social con l'amico Bobo Vieri, una nuova amica a 4 zampe: un gatto Sphynx dal nome molto particolare.

Un arrivo che non era per nulla gradito al calciatore, fino a che non ha scoperto quanto adorabile fosse quel gattino così particolare.

Donna Paola

Non è stato proprio un colpo di fulmine, quello tra Totti e la nuova gatta di casa. Anzi il calciatore, nella diretta, ha raccontato all'amico Vieri che la decisione della moglie di prendere un felino non era per nulla condivisa da lui.

«Ci stavamo per separare».

Il racconto, ironico e divertente, ha toccato il suo apice di simpatia quando Totti ha svelato il nome scelto dalla Blasy per la sua amica a 4 zampe: Donna Paola.

Il gatto Sphynx

Per chi non lo sapesse lo Sphynx è una particolare razza di gatto senza pelo. Grazie a questa caratteristica, molti lo amano particolamente (purtroppo non tutti).

A differenza del suo aspetto molto regale e algido, ha un carattere dolcissimo.

A svelarlo è proprio la bandiera giallorossa che ha confidato all'ex compagno di campo, quanto Donna Paola sia adorabile e docile, soprattutto con la figlia più piccola.

«Non le ha mai neppure fatto un graffio, è buonissima, se la prendi ti innamori». 

E cosi, dopo un primo momento di diffidenza, ora al Capitano guai a chi tocca la nuova Donna di casa!

Questo a riprova della tendenza a giudicare alcuni animali dall'apparenza e dalle dicerie, per poi rimanere stupiti di quanto in realtà siano meravigliosi.

 
Totti e la nuova gatta di casa: "Per colpa di Donna Paola stavo per separarmi da Ilary"

Totti e la nuova gatta di casa: "Per colpa di Donna Paola stavo per separarmi da Ilary"

Posted by Inter - Tutte le news on Sunday, April 19, 2020