News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Dogo Argentino fa gli occhi tristi pur di mettersi sul divano (Video)

L'adorabile cane cerca di intenerire il proprietario con...lo sguardo!

© YouTube @ jlv 1775

Questo Dogo Argentino merita un Oscar come attore protagonista per la sua interpretazione nel film: "Voglio salire sul divano"! Il suo modo di ottenere un comodo posticino sul divano accanto al suo proprietario ti sorprenderà!

Di Ilenia Colombo , 26 apr 2020

"Mamma, papà, voglio salire sul divano!"

Se il Dogo Argentino protagonista di questa storia potesse parlare avrebbe sussurrato al suo padrone queste parole con l'obiettivo di farlo stare comodo al suo fianco sul divano.

In mancanza delle parole, questo pelosetto mostra un'altra tecnica divertente per convincere il suo essere umano a lasciarlo rilassare con lui. Ci riuscirà?

La faccia triste non molla!

L'imponente Dogo Argentino ha capito quanto sia sfinito il suo padrone sul divano mentre guarda la TV e, logicamente, vuole fare lo stesso.

Dopo aver lanciato diversi ululati, il quattrozampe sembra chiamare il suo compagno di giochi (un altro cane della stessa razza e taglia come lui) forse per esercitare più pressione. Secondo tentativo fallito. 

Vedendo che le sue prime azioni per raggiungere il suo obiettivo non gli stanno portando altro che fallimenti, il tenero Dogo si lancia completamente nel mondo della recitazione, servendosi della sua faccia migliore: quella del dolore!

Incessantemente, il cane cerca, con ogni mezzo e dopo aver girato più volte per la casa, di commuovere il suo padrone con il suo sguardo penetrante e i suoi occhi imploranti!

Niente da fare...

Poverino, nonostante tutti gli sforzi e aver messo su una faccia irresistibile, non riesce ad ottenere il diritto di salire sul divano.

Supponiamo che il suo padrone l'abbia educato a rilassarsi e a dormire nella sua cuccia