Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Ogni giorno di quarantena il Terranova Hank cambia look! (Foto)

cane-terranova-nero dog-wow

Un cambio di look quotidiano per il Terranova Hank!

© Instagram @hank_hairstyles

Per affrontare la routine dovuta alla quarantena da Coronavirus, questa coppia americana ha adottato un creativo stratagemma con protagonista il loro Terranova Hank...

Di Ilenia Colombo , 21 apr 2020

Hannah Heil e suo marito Adam vivono nel Wisconsin, Stati Uniti, con il loro cane Hank e tre pony.

Grazie all'amorevole e confortante presenza di Hank, di razza Terranova, i coniugi trascorrono con più serenità questo periodo difficile causato dalla quarantena da Covid-19.

«Hank è un classico esempio della razza Terranova: paziente, amorevole e leale. È anche il cane più fotogenico che abbiamo avuto e penso che adori tutta l'attenzione che riceve mentre entrambi siamo a casa», ha detto Hannah alla redazione di Bored Panda.

Un cane da acconciare

Per trascorrere un po' più di tempo in allegria la coppia ha deciso di creare delle strambe e buffe acconciature al loro cagnolone, condividendo il tutto su un account Instagram appositamente creato.

La folta pelliccia di Hank, che la coppia ama accarezzare e giocare, ha reso il lavoro dei coniugi molto più semplice e divertente:

«Ogni volta che avevamo bisogno di una pausa o qualcosa sembrava andare storto, potevamo andare a sederci con lui per qualche minuto. Hank ha questa pelliccia selvaggia che crediamo ritragga il suo stato d’animo, e in più è divertente giocarci», ha detto Hannah.

E continua:

«Mentre facevamo queste pause Hank, abbiamo iniziato a fargli le acconciature per ridere a vicenda. Abbiamo pensato che, visto che riusciva a risollevarci il morale, forse poteva regalare un sorriso anche nostri amici e alle nostre famiglie».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Hank The Newfoundland (@hank_hairstyles) on

Un cambio giornaliero di look

Hannah ha affermato che continuerà a realizzare questi piccoli esperimenti fino a quando non si ritornerà alla vita quotidiana.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Hank The Newfoundland (@hank_hairstyles) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Hank The Newfoundland (@hank_hairstyles) on

«L'autoisolamento è fantastico per Hank: ha a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 la sua mamma e il suo papà umani! Ben poco infastidisce Hank. Finché riceve baci e un gioco da masticare Kong, è il suo giorno perfetto».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Hank The Newfoundland (@hank_hairstyles) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Hank The Newfoundland (@hank_hairstyles) on