Mamma Corgi adotta cuccioli di Pitbull come fossero suoi
Mamma Corgi adotta Pitbull.
Dopo aver dato alla luce dei cuccioli di razza Corgi, Sara una cagnolina abbandonata accoglie quattro piccoli orfanelli Pitbull come se fossero figli suoi!
Di
Pubblicato il 22/04/20, 06:52
Dopo essere stata costretta a portare a termine diverse gravidanze Sara, una mamma di razza Corgi, viene abbandonta al rifugio No Dog Behind dai suoi allevatori.
I volontari del rifugio situato nello stato americano del Minnesota, come per tutti gli animali abbandonati, non esitano un attimo a prendere in cura Sara e pochi giorni dopo, scoprono anche che è nuovamente incinta e sta per partorire.
Contrariamente a ciò che era stato sostenuto dai vecchi allevatori, Sara si rivela una madre perfetta, protettiva e amorosa verso i suoi piccoli.
Quattro nuovi cuccioli
Qualche giorno dopo il parto di Sara, i volontari del rifugio trovano una cucciolata di Pitbull dal mantello grigio e nero sotto ad un edificio abbandonato.
Inizialmente provano a prendersi cura di loro, tuttavia avendo solo pochi giorni di vita non risulta affatto semplice:
Così senza aspettare oltre, tentano la fortuna e portano i cuccioli da Sara.
Il risultato è sorprendente: Sara li accoglie come se fossero figli suoi, li allatta, li lava e li tratta esattamente come gli altri fratellini Corgi.
Il gran cuore di questa mamma con un passato non facile alle spalle, è davvero immenso.
Cuccioli cercano casa
La storia incredibile di Sara ha fatto il giro del mondo e non appena è stato possibile, le richieste di adozione per gli undici cuccioli sono state tantissime.
Ad oggi solo Vienna, Sicily, Adelaide e Catalina sono ancora in cerca di una casa, ma i volontari sanno bene che le richieste non tarderanno ad arrivare.
Speriamo che anche per Sara il futuro sarà più florido!
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva