News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Mistero sul Golden Retriever che aspettava il padrone affetto da Covid

cane e ambulanza dog-sad

Che fine ha fatto Coraggioso?

© Facebook @~ Il mio amico a 4 zampe ~

Che fine ha fatto Coraggioso? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo: il cane che aspettava il padrone fuori dall'ospedale da 5 giorni, ora sembra scomparso.

Di Nina Segatori , 22 apr 2020

Tutti si erano affezionati a Coraggioso, il cane che ha commosso la Turchia per la sua totale dedizione al padrone.

Un amore per il suo amico umano che l'ha portato ad aspettarlo pazientemente fuori dall'ospedale dove era stato ricoverato per quasi una settimana. Ora però di lui non ci sono più tracce.

Un amore incredibile

Coraggioso è il nome del Golden Retriever che ha seguito l'ambulanza che ha prelevato il padrone, Ondou Soulu, per portarlo all'ospedale di Bartin, in Turchia. L'uomo aveva contratto il Coronavirus e doveva essere ricoverato.

Ti piace il nome Coraggioso? Scopri altri nomi originali per cani nella nostra rubrica!

«Cinque giorni fa il cane ha inseguito per diversi chilometri l'ambulanza che ha trasportato da casa il suo proprietario e da allora lo ha aspettato fuori dall'ospedale senza muoversi da lì», ha riferito l'agenzia di stampa turca Anadolu.

Il cane ha percorso tutta la strada che collega la casa dalla struttura ospedaliera per poi sedersi su un'aiuola lì nei pressi e aspettare pazientemente il suo amico umano.

Coraggioso è rimasto lì per cinque giorni, diventando la mascotte di tutti coloro che passavano da quelle parti.

Uno strano mistero

Ora Il problema è che Coraggioso è scomparso. A lanciare l'allarme è stata una delle persone che di tanto in tanto gli portavano un po' di cibo:

«Era qui fino alle 22 di ieri sera. Poi non si è più fatto vedere. Non sappiamo cosa sia successo. Non sappiamo se qualcuno lo abbia preso o portato via. Speriamo che non gli sia capitato qualcosa e che possa tornare al più presto».

Ora è giallo: che fine ha fatto il cagnolone? La speranza è che non sia stato rapito e che, al massimo, qualcuno vedendolo lì da solo abbia pensato di portarlo a casa per accudirlo.

Tutti ora sono preoccupati e si augurano di rivederlo presto lì al suo posto.

 

Coronavirus e la storia di “Coraggioso”, è scomparso il cane che da cinque giorni aspettava il proprietario davanti...

Posted by ~ Il mio amico a 4 zampe ~ on Monday, April 20, 2020