Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Big Poppa, il Bulldog Inglese diventato simbolo della quarantena

bulldog inglese dog-sad

Il motivo della tristezza del Bulldog è esemplare.

© Twitter @Rae Elle

Big Poppa è un Bulldog Inglese che è stato immortalato in un momento della sua giornata in cui esprime lo stato d'animo di umani e animali domestici di tutto il mondo in quarantena.

Di Nina Segatori , 24 apr 2020

Un Bulldog Inglese guarda dal balcone i bimbi del vicinato che giocano in cortile e diventa improvvisamente triste.

A immortalare il momento e raccontare la storia è la padrona Rashida Ellis, designer di Atlanta, alla quale si stringe il cuore nel vedere il suo amico a 4 zampe così giù di morale.

Coronavirus e distanze

Purtroppo la diffusione del Covid-19 impone distanziamento sociale, così Big Poppa non può più giocare con i bambini dei vicini, come faceva sempre.

«Big Poppa è stato molto triste oggi, io penso perché gli manca giocare con i bambini del condominio. Li può solo guardare dal balcone», scrive Rashida su Twitter, pubblicando la foto del suo cagnolone di 3 anni, con il muso lungo.

Una foto virale

«Quando Big Poppa è dentro, esce sul balcone in cerca di gente. Probabilmente è stanco di giocare da solo».

La sua tristezza diventa anche più evidente quando vede i bimbi giocare nel cortile condominiale, così li guarda dal suo balcone e prova ad attirare la loro attenzione con dei mugolii, racconta la padrona a Buzzfeed News.

La foto è immediatamente diventata virale ed è proprio la ragazza a spiegare il perché:

«Rappresenta tutti noi. Siamo tristi perché non possiamo uscire con amici e parenti ma allo stesso tempo dobbiamo appiattire la curva dei contagi».

E così anche Big Poppa regala il suo contributo, nella speranza di poter tornare a giocare presto con i suoi amichetti umani.