News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Bulldog partorisce: poco dopo, il veterinario capisce il suo errore

Cali non ha partorito "solo" 8 cuccioli...

© Facebook @‎Amber Rees‎ nel gruppo "Alapaha Blue Blood Bulldog-Worldwide"

L'adorabile Bulldog Cali avrebbe dovuto dare alla luce tra 6 e 8 cuccioli...Ma la realtà è stata ben diversa! A fine parto, infatti, il veterinario ha ammesso il suo errore di calcolo!

Di Ilenia Colombo , 24 apr 2020

Cali è una bellissima femmina Bulldog di due anni. Il mese scorso ha dato alla luce una cucciolata non proprio come le altre a Swindon, in Inghilterra.

Un parto diverso dal solito

Quando Amber Rees porta il suo cane Cali dal veterinario per farle fare un'ecografia, è piuttosto rassicurata.

Il veterinario, infatti, annuncia che Cali probabilmente sta aspettando 6 cuccioli, massimo 8. Amber e la sua famiglia si preparano per questa nascita che è imminente. 

Ma nulla è andato come previsto.

Il fatidico giorno, Cali dà alla luce molto in fretta 8 adorabili cuccioli. Ma con sorpresa di Amber, è molto chiaro che la cagnolina non ha finito.

Quindi vengono al mondo altri quattro cuccioli. Ci sono 12 cuccioli in totale quando Cali inizia a stancarsi e a perdere il ritmo. Ma le nascite non sono ancora finite...

Amber prende la decisione di portare il suo cane dal veterinario. Grazie a un'iniezione, Cali riesce a dare alla luce altri 6 cuccioli.

Una famiglia XXL

Per la sua prima cucciolata, il cane ha alla fine dato alla luce non meno di 20 pelosetti! Il tutto con la sorpresa del veterinario, che non ha potuto che ammettere il suo errore di calcolo!

A seguito di questa nascita eccezionale, Cali ovviamente aveva bisogno di riposo.

Sfortunatamente, 9 cuccioli non sono sopravvissuti, ma gli altri sono in perfetta salute e stanno crescendo bene!