Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Pitbull si avvicina a una gatta che sta per partorire, poi la sorpresa

Un incontro all'insegna del destino quello tra questo adorabile Pitbull ed una gatta randagia. Una storia che fa riflettere sull'immensa bontà animale...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 01/05/20, 08:30

Hadès è un Pitbull con un grande cuore. Tuttavia, a causa del suo aspetto, spesso spaventa le persone che si fermano alla prima impressione.

Senza cercare di conoscerlo pensano che lui, come pure altri cani di razze considerate "pericolose", sia aggressivo.

Un cane con un grande cuore

Hadès vive in Messico con il suo proprietario, Juan José P. Flores. Per un po', Juan José lascia del cibo per una gatta randagia che viveva nel suo quartiere.

Con il tempo, Hadès si abitua alla presenza della felina. 

Qualche giorno fa, Juan José sente dei colpi alla sua porta. Quando va a vedere, capisce che era Hadès che voleva mostrargli qualcosa.

Nella sua cuccia, il cane aveva invitato la gatta randagia a sistemarsi per dare alla luce i suoi piccoli in un luogo accogliente e rassicurante.

E non è tutto! Infatti, il cane fa poi compagnia alla felina per tutta la durata del parto, portandole persino una coperta!

È quindi sotto lo sguardo protettivo di Hardés (e del suo essere umano) che la trovatella dà alla luce due adorabili palle di pelo. 

Una bella amicizia

Juan José, ovviamente, decide di portare dentro casa il gatto e i suoi cuccioli, per la gioia di Hadès che diventa immediatamente amico del gatto, che ora si chiama Nicol.

I due amici a quattro zampe diventano presto inseparabili così che Juan José decide di adottare la mamma gatto.

I gattini saranno messi in adozione non appena saranno cresciuti abbastanza.

 

Que peligrosos son los Pitbulls ‼️ Les platico que nuestro perrito Hades tenía días que se comportaba un poco raro, un...

Posted by Juan José P Flores on Sunday, March 29, 2020