News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Tiziano Ferro adotta due cani: i due Dobermann si presentano (Video)

Tiziano Ferro adotta due Dobermann.

© Instagram @tizianoferro

Dopo la perdita di Penny e Piper, Tiziano Ferro e suo marito adottano altri due Dobermann adulti in canile. Il video di presentazione dei nuovi arrivati in famiglia scalda il cuore.

Di Coryse Farina , 27 apr 2020

Nonostante le difficoltà di questi ultimi mesi a causa della quarantena obbligatoria, Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen hanno deciso di allargare ancora una volta la famiglia.

Il noto volto della canzone Italiana, dopo la morte dei suoi due adorati cagnolini Penny e Piper, è corso in canile per adottare due nuovi Dobermann adulti: Ellie e Beau.

L’annuncio sui social

L’arrivo di Ellie e Beau in casa Ferro-Allen è stato condiviso con milioni di utenti online proprio ieri, grazie ad un video pubblicato sul profilo Instagram di Tiziano.

Le immagini che nel giro di 24h hanno sommato oltre mezzo milione di visualizzazioni sono state accompagnate da una didascalia strappalacrime, ennesima prova del gran cuore del cantante verso gli animali meno fortunati. 

«Vi presento Ellie e Beau: abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€. La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare», scrive Tiziano, gridando a gran voce come anche i Dobermann, contrariamente a quanto creduto dai più, possono essere dei cani estremamente docili e amorevoli.

Le immagini adorabili del video ne sono la conferma!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Adottate cani adulti o anziani!

Oltre a sottolineare ancora una volta come gli animali non siano portatori di covid-19, Tiziano rinnova l’appello che ormai da anni rivolge a tutti i suoi follower:

«Scegliete cani adulti che nessuno vuole!».

Anche questa volta, infatti, i cani adottati da Tiziano non sono affatto cuccioli, ma hanno rispettivamente 7 e 8 anni. 

L’appello ad adottare cani adulti o anziani è quindi sempre valido nella speranza che anche i cani più vacchiotti e che magari non hanno mai avuto la fortuna di avere una famiglia, abbiano una chance in più!

A questo punto non ci resta che augurare una buona vita ad Ellie e Beau: dopo diversi anni tornano a sorridere!