News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Gatta in bocca al Pastore Tedesco: sono attimi di tensione (Video)

Il Pastore Tedesco e la gatta protagonisti della storia di oggi sono molto amici, contrariamente a quanto si possa pensare. La loro padrona li ha immortalati durante uno dei loro momenti insieme e si è sorpresa nel vederli in quel modo...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 28/04/20, 10:48

Il Pastore Tedesco Butta e la gatta Bella sono fratello e sorella. E ciò che amano di più è giocare a fare la lotta e stuzzicarsi a vicenda.

Bella è stata adottata solo 4 mesi fa, ma non ha avuto problemi a trovare il suo posto nella sua nuova casa perché ha un carattere forte.

Un'amicizia eccezionale

Qualche settimana fa, Gabrielle - la madre umana di Bella e Butta - ha avuto una grande sorpresa quando ha visto i due amici dormire insieme in una posizione molto particolare.

Il gatto era letteralmente nella bocca dell'amico cane. All'inizio un po' sorpresa, Gabrielle si è resa presto conto che non c'erano problemi e che i due animali si stavano solo coccolando a modo loro.

Questa posizione evidenzia ancor di più un'immensa fiducia tra Bella e Butta e Gabrielle ha deciso di conservare il ricordo con un tenero video.

Per il momento, i due amici non hanno ripreso a dormire così, ma si stanno godendo ogni momento condiviso insieme.

Un'ulteriore prova che la convivenza tra cane e gatto non solo è possibile, ma è anche meravigliosa e che spesso non esiste rivalità tra queste due specie animali!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Keeping up w/ Butta🐶 & Bella🐱 (@butta.bella) on