News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Un'hostess fa un insolito incontro su un volo quasi vuoto (Video)

Quello di Jenn è stato un piacevole ed inatteso incontro in aereo!

© Shutterstock

Solo sette passeggeri sedevano su quell'aereo quasi vuoto, per via del Coronavirus. Ma per l'hostess Jenn Yoo una piacevole sorpresa l'aspettava su un sedile, che ha illuminato la sua giornata!

Di Ilenia Colombo , 28 apr 2020

Jenn Yoo ama molto il suo lavoro come assistente di volo. Le piacciono gli incontri, il contatto con i passeggeri e i suoi colleghi e le piace anche servire le bevande ai viaggiatori.

Durante la crisi sanitaria del Coronavirus, solo pochi velivoli commerciali sono in movimento e, in tal caso, bisogna stare molto attenti a non avvicinarsi troppo alle altre persone sull'aereo.

Ecco perché in questo periodo il lavoro di Jenn Yoo è poco entusiasmante e non vede l'ora che la crisi sanitaria finisca.

Un incontro inaspettato

Nel frattempo, qualche giorno fa ha avuto un incontro inatteso ma piacevole, il che ha reso il suo viaggio un po' più gioioso.

Su un volo con soli sette passeggeri, uno di loro era accompagnato dal suo Cavalier King Charles Spaniel di nome Beano, che era elettrizzato quando ha incontrato Jenn!

 

 

Posted by Jenn Yoo on Wednesday, April 1, 2020

Il cane e l'assistente di volo hanno fatto subito amicizia e la donna lo ha coccolato tra i sedili dell'aereo con il consenso della proprietaria del cagnolino, che era anche lei divertita della situazione.

 

 

Posted by Jenn Yoo on Wednesday, April 1, 2020