News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Husky non riesce a smettere di baciare la sua amica civetta (Video)

Husky bacia una civetta con amore!

© YouTube @ViralMinds

Questo cucciolo di Husky e la sua amica civetta formano un’accoppiata davvero improbabile. Eppure vedendo tutti i baci che si danno, sembra proprio che le differenze fisiche non siano un problema!

Di Coryse Farina , 28 apr 2020

La civetta è silenziosa, mentre l’Husky è estremamente rumoroso. L’una è calma e posata, l’altro è sovraeccitato e cerca sempre qualcosa da fare. La prima vola, il secondo tiene le zampe per terra.

Detto ciò, sembrerebbe impossibile trovare un punto d’accordo tra questi due adorabili animaletti.
Eppure l’amicizia non bada alle differenze.

Un’amicizia vincente

In natura questi due animali forse non si sarebbero mai incontrati. Vivendo però nella stessa casa, i motivi per legare diventano innumerervoli nonostante le differenze.

Proprio come il legame nato tra Ingo e Napoleone, l'Husky protagonista di questa storia prende in simpatia la sua amica civetta e non si risparmia nel baciarla tutta.

Nel video pubblicato su Instagram e YouTube la scena ripresa è davvero adorabile: il cagnolino avanza sempre più verso la civetta per leccarla, scodinzolando entusiasta e desideroso di continuare ancora!

Lei dal canto suo, seppur ancor timida, indietreggia leggeremente, ma poi si lascia fare apprezzando quelle dolci attenzioni.

Il video è stato visto quasi 100 mila volte sui social e le ragioni sono ovvie. Cosa state aspettando? Correte a vederlo anche voi!