Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Abbandonano il cane di 15 anni per un motivo impensabile (Video)

Una famiglia abbandona in un rifugio californiano la loro cagnolina di 15 anni di età. I volontari rimangono increduli nel sentire le motivazioni di tale abbandono...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 01/05/20, 16:49, aggiornato il 15/09/20, 11:51

Cutie, un incrocio di Pastore tedesco di 15 anni, è stata portata al rifugio per animali Carson Animal Care Center in California dalla sua famiglia perché "non avevano tempo per lei".

Il povero cane non capiva perché la sua famiglia l'avesse abbandonato dopo 15 anni.

Arrivata al rifugio, Cutie è rimasta triste per giorni nella sua cuccia, chiedendosi il motivo per il quale la famiglia con cui aveva passato un'intera vita l'avesse lasciata lì. 

La cagnolina aspetta invano il loro ritorno

Cutie ha atteso a lungo che i suoi umani venissero a prenderla, ma quel giorno non è mai arrivato. 

Quando si adotta un cane, l'animale diventa un membro a pieno titolo della famiglia. Inoltre, la maggior parte dei proprietari considera il proprio cane come un figlio.

In ogni fase della tua vita, il tuo cane rimarrà sempre al tuo fianco e non penserà mai di abbandonarti.

Purtroppo, ci sono persone insensibili che finiscono per abbandonare i propri animali senza avere rimorsi.

La famiglia di Cutie sapeva che la quattrozampe non aveva molto tempo da vivere e che se l'avesse abbandonata a questa età avanzata, probabilmente sarebbe morta tristemente da sola in un rifugio.

Una felice adozione

Fortunatamente, qualcuno ha capito quanto fosse speciale Cutie e ha deciso di adottarla. Questa cagnolina è così dolce che merita una casa amorevole in cui sentirsi amata e al sicuro. 

Cutie ora potrà vivere il resto della sua vita con proprietari premurosi, piuttosto che al rifugio dove la sua precedente famiglia l'ha abbandonata.

Ricorda che l'adozione di un animale è una decisione importante e che bisogna impegnarsi a prendersene cura per tutta la vita!