Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Si filma mentre dorme: poi scopre cosa fa il suo gatto (Video)

Il minimo che possiamo dire è che il gatto della storia di oggi, Tormund, è un felino che ama il buio! Questo divertente video, girato di notte dalla telecamera nella stanza del proprietario, mentre quest'ultimo dorme, ha fatto il giro del web!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 29/04/20, 11:54, aggiornato il 04/05/20, 10:10

Alcuni mesi fa, Aaron Brown ha adottato Tormund, un magnifico gatto rosso, tramite un gruppo di soccorso locale.

Ma non si aspettava di certo che tutte le sue notti venissero scosse dalla palla di pelo, perché per Tormund, non c'è momento migliore della notte per divertirsi!

Un gatto molto attivo di notte

Non appena cala la sera e il suo umano dorme comodamente nel suo letto, Tormund inizia a correre dappertutto (specialmente sulla testa di Aaron) mentre emette come dei piccoli lamenti. 

Per capire l'entità dell'agitazione del suo gatto di notte, Aaron ha deciso di filmare il suo sonno e non è rimasto deluso!

Nel video, molto divertente, possiamo vedere Tormund che corre come una freccia sul letto del suo padrone, vagando ovunque, perfino sopra la sua faccia... 

Lungi dal rimpiangere la sua adozione, Aaron ha dichiarato a The Dodo di essere totalmente un fan del suo gatto, anche se per il momento ha dovuto accettare di dormire meno!