News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Questo Bulldog fa di tutto per fare il bravo fratello maggiore (Video)

Un rapporto davvero speciale!

© YouTube @The Dodo

Una relazione davvero meravigliosa e commovente quella tra il Bulldog Gunnar e i piccoli umani della famiglia. Fin dalla loro nascita Gunnar si comporta come un vero fratello maggiore!

Di Ilenia Colombo , 3 mag 2020

Il Bulldog Gunnar è stato a lungo l'unico "figlio" della famiglia, che lo ha considerato un vero e proprio membro del nucleo familiare.

Qualche anno dopo, il primo "vero" bambino umano si è unito alla famiglia, per la gioia di tutti.

Gunnar è stato il primo a sapere della gravidanza di sua mamma umana e ha vissuto l'intera esperienza al suo fianco.

Si coricava sulla pancia in attesa che il bambino scalciasse ed era molto entusiasta di sentire il piccolo all'interno, come se stesse già cercando di incontrarlo.

Interpreta alla perfezione il ruolo di fratello maggiore

Quando Wyatt è arrivato a casa, Gunnar ha capito immediatamente che era il bambino dei suoi genitori, quindi "uno di loro".

A questo proposito ha deciso che si sarebbe preso cura del neonato e sapeva già cosa doveva fare!

Alcuni anni dopo, quando è nato Lachlan, il secondo bambino della famiglia, il cane è stato accogliente come il primo e ha assunto ancora una volta il suo ruolo di fratello maggiore!

Non appena i genitori distolgono lo sguardo per un minuto, Gunnar è nei paraggi e osserva che non stia succedendo niente di male ai bambini.

Il Bulldog ha persino insegnato a Wyatt a salire le scale ed è rimasto dietro di lui per assicurarsi che arrivasse sano e salvo! 

Una relazione d'amore molto forte 

Questo non è un amore a senso unico: i bambini lo adorano altrettanto e vogliono stare sempre insieme a Gunnar.

Ad esempio, adorano celebrare la loro festa di compleanno con lui, sono molto felici quando il cane imita i loro gesti o quando si mette a guardare fuori la finestra come fanno loro, oppure ancora quando il cagnolino si "arrampica" sulle ginocchia del padre. 

Questa adorabile famiglia condivide assolutamente tutto con il loro cane e la loro relazione è meravigliosa, come puoi vedere nel video qui sotto.

Auguriamo loro di vivere insieme lunghi anni di felicità!

Attenzione: nonostante la tenerezza delle immagini, consigliamo di non lasciare mai un bambino piccolo solo con un animale senza la sorveglianza di un adulto.