Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Golden Retriever si avvicina al rasoio: ora somiglia a un salvadanaio!

cane-bianco-guarda-in-basso dog-wow

Questo taglio ricorda un salvadanaio!

© Facebook @Rach Sharpe tramite Golden Retrievers UK

Quello che doveva essere un semplice taglio di capelli di una donna inglese a suo marito - poiché i parrucchieri sono chiusi in seguito al Coronavirus - si trasforma in un piccolo incidente per la Golden Retriever di famiglia Evie...

Di Ilenia Colombo , 30 apr 2020

In seguito alla chiusura dei saloni di parrucchieri a causa delle misure adottate per combattere il coronavirus, la scorsa settimana, una donna inglese di nome Rachel Sharpe decide di accorciare lei stessa a casa i capelli del marito con un rasoio.

Un gesto impacciato

Quando il rasoio viene acceso, il figlio di un anno di Rachel si spaventa dal rumore. Per rassicurarlo, Rachel avvicina il rasoio al loro cane di nome Evie per mostrare che la quattrozampe non aveva paura e che tutto andava bene.

Sfortunatamente, il cane è forse un po' troppo rassicurato e salta sulla donna allo stesso momento in cui lei si avvicina all'animale, e quest'ultimo va a sfiorare con la testa il rasoio già in funzione.

Quando poi il cane si calma, Rachel nota subito che era stata tagliata dal rasoio una ciocca di pelo in cima alla testa del Golden Retriever, creando una sorta di fessura di salvadanaio!

Fortunatamente, nessuno rimane ferito. Ridendo, Rachel si tranquillizza quando vede che la sua cagnolina non aveva preso molto bene questo innocuo incidente.

Ma un pezzo di pollo ha poi sistemato tutto!

 

This is what happens in lockdown clearly 😂😂

Posted by Rach Sharpe on Wednesday, April 22, 2020