News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Lo Staffie Tyson taglia i capelli col rasoio al suo umano! (Video)

cane-taglia-i-capelli-al-padrone dog-wow

Un parrucchiere come nessun altro!

© Instagram @fethexiii

Dato che i parrucchieri sono chiusi per via del Coronavirus, alcuni si stanno adattando come possono per tagliarsi i capelli. Ma Felix Nestor è andato un po' oltre facendosi accorciare i capelli... dal suo Staffordshire Bull Terrier di nome Tyson!

Di Ilenia Colombo , 30 apr 2020

La maggior parte dei parrucchieri in varie parti del mondo è chiusa a causa del confinamento che mira a limitare al massimo la diffusione del coronavirus.

Molte persone optano per l'acconciatura a casa tagliandosi da soli i capelli., ma non è per questa soluzione che Felix Nestor ha optato. Questo ragazzo aveva un'idea a suo parere decisamente migliore!

Un parrucchiere... a quattro zampe!

Barbiere di professione, Felix avrebbe potuto tranquillamente tagliarsi i capelli da solo con un buon livello di successo. Ma ha preferito chiedere aiuto al... suo cane!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by OiseauTyson (@oiseautyson) on

In un esilarante video pubblicato su Instagram, possiamo vedere lo Staffordshire Bull Terrier di nome Tyson avvicinarsi ai capelli del suo essere umano con un rasoio in bocca.

Il cane inizia quindi a rasargli la chioma, mentre Felix esclama che il cane sta tagliando i capelli meglio di alcuni professionisti del settore!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Y O U N G F E ✂️ (@fethexiii) on