Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Questi due cani hanno il cuore spezzato e non smettono di consolarsi

Due cuccioli dal cuore spezzato non si sono lasciati a vicenda da quando il loro proprietario di 33 anni è morto in un tragico incidente, durante un'escursione in loro compagnia. Adesso si cerca per loro una nuova casa.

Di Ilenia Colombo , 3 mag 2020

Kris Busching era pazzo per i suoi cani. Li ha portati ovunque con sé, anche in tutte le sue avventure, il che rende questa storia ancora più straziante.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kris (@theworld_is_yours_87) on

L'ultimo trekking

Kris aveva portato i suoi cani in un'esperienza escursionistica in Colorado. Il viaggio doveva durare solo un giorno, ma sfortunatamente Kris insieme ai suoi due cani e ad un amico di nome Mark si sono disorientati perdendosi.

Dopo una notte e un giorno senza cibo o acqua, la coppia di amici aveva iniziato a preoccuparsi.

Ad un certo punto Kris ha individuato un ruscello d'acqua dolce più in basso, lungo il pendio... Ma mentre cercava di accedervi con i suoi due cani il 33enne Kris muore tragicamente.

Il suo amico li ha chiamati disperatamente ma non è riuscito a raggiungerli. Soltanto il giorno successivo il gruppo è stato trovato, ed i due cuccioli non avevano mai abbandonato il loro proprietario.

Un ragazzo amorevole con i suoi cani

Kris aveva una pagina Instagram dove documentava i suoi viaggi con i suoi cani ed è chiaro che il trio si amava a vicenda.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mr. Bones & Co. (@mrbonesandco) on

Tonka, uno dei cuccioli di Kris, è rimasto ferito e i cani sono stati portati in un centro medico per animali dove il suo amico canino Little P non l’ha lasciato per un attimo.

Little P è rimasto persino a guardare amorevolmente mentre a Tonka veniva curata e fasciata la zampa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mr. Bones & Co. (@mrbonesandco) on

È stata creata una pagina Go Fund Me per finanziare le cure del cane ed ha raccolto 
$ 23.000.

Un legame che non finirà mai

Il centro medico sta cercando di trovare una nuova casa per i cuccioli e, come è possibile immaginare, vogliono fare tutto il possibile per non separare i cani.

Il legame è chiaramente così forte che una casa per due è l'unica strada da percorrere.

Auguriamo ai cagnolini tutta la fortuna nel mondo di trovare una nuova famiglia e i nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Kris.