News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Golden Retriever corre verso la bimba: la scena conquista tutti (Video)

golden-retriever-con-bambina dog-wow

Immagini che lasciano col fiato sospeso...

© YouTube @Ella's World

Chi non ama guardare video di bimbi e cani? Sono adorabili insieme e non è da meno il filmato che vi proponiamo oggi con protagonisti un cucciolo di Golden Retriever, molto energico, ed una bimba, la piccola Ella di 8 mesi. Suspense assicurata...

Di Ilenia Colombo , 4 mag 2020

Anche se sono carini, bisogna sempre fare attenzione quando si fa giocare un cane con un bambino. I bambini sono fragili e possono cadere facilmente ferendosi.

Oppure possono anche essere bruschi con il quattrozampe, tirandogli la coda per giocare, cosa che potrebbe non essere affatto apprezzata da Fido.

Tuttavia, la maggior parte dei cani sono molto pazienti con i bambini e il quattrozampe della storia di oggi non fa eccezione alla regola.

Una frizzante dimostrazione d'amore!

Nel seguente video, la piccola Ella, 8 mesi, si sta divertendo sulla terrazza all'aperto con il cucciolo di famiglia, un Golden Retriever perfettamente innocuo.

Molto energico per via della sua tenera età, il cucciolo salta e corre intorno alla sua giovane amica per invitarla a giocare con lui.

Lungi dall'essere spaventata, Ella ride e lascia persino che il cucciolo si strofini contro il suo viso e lo lecchi. La bambina, a sua volta, non perde tempo a fare lo stesso, rotolandosi con lui per terra, stringendolo a sé.

Non possiamo negarlo: questi due simpatici piccoletti sono partiti per una lunga e bella amicizia!