Pubblicità

Alaskan-Malamute-chiede-cibo

Alaskan Malamute implora la sua proprietaria e fa ridere tutti (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Non perdere il video di questo cucciolo che cerca di convincere la sua proprietaria che vuole mangiare. La sua voce rauca continua a sorprendere da anni gli internauti!

Li conosciamo già bene. I nostri amici cani hanno tanta fame per natura, amano mangiare a tutte le ore e sono sempre attenti a ogni nuovo premio commestibile che potrebbero ricevere.

Non sorprende vedere la nostra piccola palla di pelo che ci segue in giro per casa aspettando quel dono culinario che ama così tanto.

Tuttavia, ci sono più cani intelligenti di altri e ci sono persino alcuni che vengono a chiederci cosa vogliono a tutti i costi.

Questo è il caso di questo Alaskan Malamute che sembra stia chiedendo quello che vuole: il cibo. 

Un Alaskan Malamute molto loquace

Il Malamute dell'Alaska protagonista della storia di oggi si avvicina al divano e inizia a emettere suoni gutturali esilaranti - è come se volesse iniziare a parlare -, per richiedere una nuova porzione del suo cibo preferito.

La sua voce rauca attira l'attenzione: sembra davvero arrabbiato e questo ci fa ridere ancora di più!

Le sue "parole" sono accompagnate da quella particolare espressione di dolore che ha cercato così duramente per convincere la sua padrona che è ora di mangiare.

È come un bambino che chiede a sua madre di ascoltarlo, e scodinzola per chiedere più attenzione. In alcuni momenti sembra persino arrabbiarsi, ma sa come mantenere la calma, per cui chiede semplicemente.

La mamma umana di questo cucciolo di nome Wylie ha pubblicato sulla piattaforma YouTube nel 2009 il video che vedrai di seguito.

«L'ho appena nutrito due ore fa, vuole più cibo ed è arrabbiato perché non sto facendo nulla al riguardo».

Questa la didascalia che accompagna il filmato, una registrazione che continua a deliziare gli amanti di questa razza di cani.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?