Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Si rivedono dopo la quarantena, la gioia dei cani è unica (Video)

due-cani-si-incontrano dog-happy

Una scena più che commovente!

© TikTok @stefani_maryn

Sta commuovendo il web il video di due cagnoloni, girato ad Hamilton, Canada, che si rivedono dopo un mese, a causa del Coronavirus. I due esprimono una gioia incontenibile. Stiamo parlando di Samantha e Baldur.

Di Ilenia Colombo , 4 mag 2020

A causa del lockdown per Coronavirus, la maggior parte della gente del mondo sta facendo enormi sacrifici per contenere la diffusione del Covid-19 e tra questi c'è quello di non poter vedere i propri cari che vivono al di fuori dell'ambito domestico.

Abbiamo più volte dimostrato la capacità dei nostri amici a quattro zampe di provare e donare un amore incondizionato e sincero. E in questo periodo c'è da dire che anche loro stanno risentendo della lontanza da coloro che amano, siano essi persone o altri animali.

I due cani dell'emozionante video di oggi non sono da meno.

Per capire meglio la loro reazione, scopri come percepiscono il tempo i cani

Un incontro emozionante

La quarantena ha in effetti diviso anche questi due grandi amici a quattro zampe, Samantha e Baldur, che vivono a Hamilton, in Canada.

Dopo più di un mese di distanza l'uno dall'altra, si sono incontrati casualmente durante una passeggiata con i loro rispettivi proprietari.

La loro gioia è stata esplosiva ed incontenibile! Visibilmente emozionati, Samantha e Baldur si sono fiutati da lontano risconoscendosi.

Hanno poi iniziato a correre l'uno verso l'altro, ad ad abbaiare, scodinzolare e una volta vicini non hanno esitato a scambiarsi le coccole e a farsi festa.

Nel toccante video pubblicato da Stefani Maryn, proprietaria di Samantha, che sta suscitanto numerosi commenti e apprezzamenti, si legge:

«Ha incontrato inaspettatamente il suo vero migliore amico dopo che si erano persi per oltre un mese».

In qualche modo queste immagini ci danno un assaggio anche della nostra gioia, quando torneremo a rivedere e ad abbracciare le persone a noi più care.

@stefani_maryn

##missyou ##dogbffs

♬ Surrender - Natalie Taylor