Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Fa la lastra a un Golden Retriever e non crede ai suoi occhi (Video)

Una coppia porta il proprio cane a fare una radiografia, ma quando il veterinario guarda i risultati non può credere a cosa vede all'interno dell'esofago dell'animale.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 04/05/20, 15:33

Elise e Michael Pitt, i proprietari di Dustin, un Golden Retriever golosone, stavano cenando quando il loro cane approfittando di un loro momento di distrazione, ha tirato giù la tovaglia, rovesciando a terra il piatto e la forchetta della cena.

Agguantando il raviolo che era attaccato alla forchetta, ha fatto un sol boccone, ancor prima che i padroni potessero fermarlo.

Insospettita dal fatto che non si trovava più la forchetta, la coppia ha deciso di portare Dustin dal veterinario, perché preoccupati che potesse averla ingoiata.

Una radiografia incredibile

Il veterinario Matt Woodruff, dell'Adelaide Animal Emergency and Referral Centre, in Australia, ha immediatamente sottoposto il cane a una radiografia e il risultato è stato sconvolgente.

«Se non avessi avuto la mia esperienza, avrei pensato che qualcuno avesse manipolato la foto», ha raccontato.

All'interno dello stomaco, infatti, era visibilissima la sagoma della forchetta. Dustin l'aveva effettivamente ingoiata.

Così il dottore ha deciso di sottoporre Dustin a un piccolo intervento non invasivo e poco pericoloso che fortunatamente è stato un successo e ora il cagnolone sta bene. Sperando che abbia imparato la lezione.

 
Glegowrie golden retriever swallows fork

**WARNING - Graphic Content** Watch the delicate mission to remove a fork from a Glengowrie dog's belly. ‘Dustin’ the 5-month-old golden retriever is said to be doing OK. More: https://7news.link/2SfhIBK The latest in 7NEWS at 4pm and 6pm. #Glengowrie #7NEWS

Posted by 7NEWS Adelaide on Tuesday, April 28, 2020