News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

La sfida virale degli ostacoli: vincono i cani o i gatti? (Video)

Chi è il re in questa sfida a ostacoli?

© Youtube @MilkyBoki

Dopo aver visto questi video non c'è dubbio su chi ha la meglio nel superare gli ostacoli... Continua a leggere per scoprire chi sono i vincitori assoluti di questa sfida virale su TikTok!

Di Ilenia Colombo , 8 mag 2020

Il confinamento per via del Coronavirus ci ha dato la possibilità di disporre di molte ore libere. Mentre alcuni fanno torte e yoga, altri si annoiano e il tempo passa lentamente.

Ciò che è certo è che la quarantena ha fatto esprimere l'immaginazione di molti: è il caso dei proprietari dei pelosetti che hanno recitato nei seguenti video.

La sfida virale di TikTok

Se esiste un social network che sta rendendo più sopportabile il nostro isolamento, questo è TikTok. E se aggiungi cani o gatti, la combinazione è esplosiva e molto divertente!

La sfida degli ostacoli, che è già diventata virale, è nata su TikTok e i proprietari di cani e gatti con molto tempo libero (cioè tutto) non hanno perso l'opportunità di provarlo: serve solo uno spazio relativamente grande, come un corridoio, e riempirlo di ostacoli.

Possono essere tappi, bottiglie, piccoli oggetti... insomma, tutto ciò che non pesa molto perché questa è la sfida: passare senza far cadere gli ostacoli.

Questo video di MilkyBoki, che ha già oltre 26 milioni di visualizzazioni, ne è un chiaro esempio. E il risultato è incredibile!

Scopri chi ha più abilità nel superare gli ostacoli!

Indovinato? A vincere la sfida è il gatto! Più furtivo e agile quando si tratta di attraversare il corridoio pieno di piccoli pezzi di legno colorati.

Ma questo non è un caso isolato: i felini hanno molta più abilità dei nostri amati cani!

Ecco un'altra sfida: chi vincerà stavolta?

Ebbene sì, anche in questo caso i gatti sono stati più abili rispetto ai cani nel superare gli ostacoli!