News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Buddy e Barley, i due Golden Retriever che fanno un lavoro speciale

Due cani hanno un compito speciale durante la pandemia.

© Facebook @Six Harbors Brewing Company

Buddy e Barley sono due Golden Retriever speciali che aiutano i loro padroni a svolgere un compito speciale, durante la quarantena obbligatoria, dovuta al Coronavirus.

Di Nina Segatori , 5 mag 2020

Buddy e Barley sono due fattorini speciali. Da quando le richieste di consegne a domicilio sono aumentate per il birrificio di cui i loro padroni sono proprietari, si sono messi a disposizione per aiutare i loro amici umani e strappare un sorriso ai clienti.

Riders a 4 zampe

I proprietari del birrificio Six Harbors Brewing Company, nelle vicinanze di New York, hanno deciso di farsi aiutare dai loro cani per fare le cosegne a domicili.

Da quando, infatti, è scoppiata la pandemia per loro il lavoro è aumentato, così come le richieste di ricevere birra a casa. 

Così Buddy e Barley si sono messi al servizio della comunità, indossando i "panni" di riders  4 zampe. I due cuccioloni di Golden Retriever, di uno e tre anni, insieme ai loro padroni ora consegnano birra a domicilio

Una consegna speciale

La tecnica di consegna è molto particolare: Buddy e Barley arrivano a bordo di un furgone con i proprietari, fino a casa del cliente, poi con le birre legate ai collari gli vanno incontro fino alla porta.

«Siamo riusciti a unire l'utile al dilettevole: grazie ai nostri cani manteniamo il distanziamento dai clienti, evitando rischi di contagio, ma regaliamo anche un sorriso a tante famiglie», hanno raccontato i proprietari del birrificio.

Un'idea simpaticissima che sta avendo un grande successo.