Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Apre una scatola abbandonata e non crede ai suoi occhi (Video)

I dipendenti di un rifugio sono rimasti a dir poco scioccati quando hanno visto cosa conteneva quel contenitore... È successo in Oklahoma, Stati Uniti.

Di Ilenia Colombo , 6 mag 2020

I dipendenti della Paws and Hooves Rescue Foundation di Stilwell, in Oklahoma erano senza parole di fronte al contenuto di un grande recipiente rosso di plastica.

Qualcuno l'aveva riposta sul pianerottolo del rifugio durante la notte.

Dieci cuccioli abbandonati in un contenitore

Miracolosamente, tutti i cuccioli erano ancora vivi. La persona che li ha abbandonati aveva fatto alcuni buchi nella scatola per consentire loro di respirare e fortunatamente c'era abbastanza aria per tutti i cuccioli.

 

 

Posted by Paws and Hooves Rescue Foundation on Friday, April 28, 2017

 Furono abbandonati sotto la pioggia battente, ma dentro la scatola faceva insopportabilmente caldo e uno dei cuccioli ha sofferto di colpi di calore.

Il rifugio richiede aiuto alla comunità

È certamente un modo terribile di abbandonare i cuccioli: non solo potevano morire tutti all'interno, ma sfortunatamente il rifugio non poteva permettersi di prendersi cura dei dieci cuccioli nelle giuste condizioni. 

Come in molti rifugi, ai volontari mancano i soldi e i mezzi per prendersi cura di tutti gli animali in difficoltà.

I lavoratori del rifugio hanno scritto un post su Facebook per indicare che non avevano posti disponibili in struttura, chiedendo se ci fossero persone che potessero fare da famiglie ospitanti volontarie per prendersi cura dei cuccioli.

Pochi giorni dopo il rifugio ha scritto un messaggio per dire che tutti i cuccioli sono stati accolti in buone famiglie.

Se la storia è finita bene per questi dieci cuccioli, tale situazione avrebbe potuto essere evitata se ognuno sterilizzasse il proprio animale quando non si è in grado di prendersi cura dei suoi eventuali cuccioli.