Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Porta il cane a fare la toeletta: la foto post tosatura fa impazzire

Quando Murat porta la piccola Puki a farsi tosare il pelo, non immagina cosa lo aspetta. La foto post toeletta pubblicata su instagram lo renderà il cane più celebre dei social!

Di Coryse Farina , 7 mag 2020

Nel 2018 Murat C, il cui nome d’artista è Mureiro Perez, è un semplice studente residente a Cologna e con la passione per gli animali. 

Ignaro delle possibilità date dai social, lo stesso anno si iscrive su instagram: il suo unico obiettivo è quello di pubblicare qualche foto del suo cane e far sorridere la gente.

Non tutto va come previsto e una foto in particolare rivoluziona completamente la sua vita.

Foto post tosatura

Lo scatto di cui stiamo parlando ha come protagonista la sua adorata cagnolina. Puki ha sette anni ed è un incrocio tra un Chihuahua ed uno Yorkshire terrier.

Murat ha adottato la cagnolina da cucciola e nel giro di poco tempo sono diventati inseparabili, tanto uniti da fare tutto insieme.

Quando arriva dunque il giorno di essere tosata, Puki diventa la musa per il prossimo scatto divertente da pubblicare sui social. 

L’immagine estremamente buffa, mostra la piccola Puki con il pelo cortissimo sdraiata sul pavimento e, giusto accanto a lei, una ricostruzione della cagnolina fatta interamente con i peli rasati!

Inutile dire che il successo è stato immediato!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DogDaddy | Mureiro Perez (@daddyofdogs) on

Un influencer canino

Nel giro di pochi giorni, l’account daddyofdogs di Murat ha avuto un incremento eccezionale di follower!

Ad oggi sono quasi 350 mila gli abbonati e l’uomo è diventato uno degli influencer più seguiti del mondo. Tutto grazie a Puki e a tutti i cani buffi e divertenti pubblicati sulla sua pagina!

Cosa state aspettando, correte a seguirli anche voi!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DogDaddy | Mureiro Perez (@daddyofdogs) on