Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Pastore Australiano salva la sua famiglia da un enorme tornado

Sappiamo che i cani sono molto intelligenti: rispondono ai comandi, hanno diverse abilità, provano emozioni. Ma questo supereroe a quattro zampe ci ricorda che i cani sono in grado di fare molto di più...

Di Ilenia Colombo , 10 mag 2020

Nelle prime ore del 3 marzo, Eric Johnson dormiva profondamente a casa con la sua famiglia, situata a Cookeville, Tennessee, quando la sua cagnolina di razza Australian Shepherd, di nome Bella, lo ha svegliato improvvisamente.

Bella camminava avanti e indietro, piagnucolava e si comportava in modo strano. Eric ha avuto quindi la sensazione che qualcosa di brutto doveva succedere.

Fidandosi dei suoi sospetti e conoscendo il suo cane, si è alzato dal letto e controllò le ultime notizie.

Una catastrofe in arrivo

L'uomo era inorridito nell'apprendere che un enorme tornado era diretto dritto verso casa sua.

Eric ha svegliato moglie e figli e insieme la famiglia si è nascosta nel bagno (pensato per essere uno spazio sicuro in caso di un tornado) mentre la fedele Bella si è messa sotto il letto.

Il tornado si è rivelato peggio del previsto e la casa di Eric è stata distrutta ma grazie alle azioni di Bella, la sua famiglia era al sicuro.

Il supereroe è scomparso

Quando Bella è stata gettata con forza nel cortile. Eric sapeva che era sopravvissuta ma non era in grado di localizzarla quando il tornado si era calmato.

La famiglia ha iniziato una frenetica ricerca per trovare Bella. Hanno messo i suoi vestiti e giocattoli in giro per la città, hanno installato delle telecamere, ma nonostante vari avvistamenti, non sono riusciti a localizzarla.

Il lieto fine

54 giorni dopo e con l'aiuto di un localizzatore locale di cani, Bella è stata finalmente trovata sana e salva.

La famiglia ha perso la casa ed Eric e sua moglie hanno subito gravi lesioni, ma sono così grati che tutta la famiglia è tornata insieme.

Ben fatto Bella!