News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Durante una riunione su Zoom, un politico afferra il suo gatto e... (Video)

video-riunione-su-zoom cat-wow

Il gesto del politico non è stato molto apprezzato...

© YouTube @John Glidden

Un politico americano ha afferrato il suo gatto che si era intromesso nel mezzo della sua video-riunione su Zoom. Ciò che l'uomo ha fatto dopo avrebbe potuto avere conseguenze molto più serie per il povero felino... 

Di Ilenia Colombo , 7 mag 2020

Durante una riunione sulla piattaforma di video-conferenze Zoom, uno strumento molto alla moda per lavorare a distanza in questo periodo di quarantena da Coronavirus, un commissario per la pianificazione urbana della città californiana di Vallejo è stato interrotto dal suo gatto.

Un gatto davanti alla telecamera

Di fronte ai suoi colleghi, l'uomo ha afferrato il suo gatto prima di presentarlo ufficialmente a tutti.

Ma pochi secondi dopo, ha lanciato l'animale che ha iniziato a miagolare dalla paura prima di cadere pesantemente a terra.

Una scena che ha sconvolto tutti coloro che erano dietro il suo schermo. Fortunatamente, il gatto non è rimasto ferito, ma l'uomo è stato costretto a dimettersi dal suo incarico dopo questo triste evento. 

Tuttavia, non è stato l'unico problema con questo commissario poiché l'uomo ha anche approfittato dell'incontro per sorseggiare una birra e fare commenti inappropriati ai suoi colleghi. 

Poche ore dopo l'accaduto, l'uomo si è scusato ufficialmente su un giornale locale.