News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

L'abbraccio tra un Labrador et un Husky in un momento complicato

Due cani si abbracciano divisi da un cancello.

© Facebook @Cheryl Lynn Peacock

Messy e Audi sono due cani che vivono vicini e il gesto immortalato da uno dei padroni, ha commosso tutti perché in questo momento non c'è niente di più bello e significativo.

Di Nina Segatori , 11 mag 2020

Due cani che si abbracciano per alleviare l'ansia da separazione e la solitudine. Messy e Audi hanno molto da insegnare anche ai loro amici umani e il loro gesto lo dimostra. 

Un'amicizia a distanza

Messy e Audi vivono in Thailanda in due case vicine, separate da una piccola stradina. Con la situazione attuale purtroppo molti cani passano il tempo chiusi in casa, come l'Husky Audi che spesso è sola perché il padrone lavora.

Messy il giorno non può far a meno di avvertire l'abbaio angosciato della sua vicina a 4 zampe, che quando si sente particolarmente sola lancia dei tristi lamenti.

Allora anche Messy comincia ad abbaiare, per farle compagnia a distanza e la cagnolona si calma subito, come rincuorata.

Un incontro inaspettato

Un giorno, però, il padrone di Audi ha dimenticato il cancello aperto e la cagnolona non ci ha pensato due volte: è uscita di corsa e ha raggiunto il suo Messy, mettendosi dritta sulle zampe, per abbracciarlo al di là del muretto del giardino.

Un gesto dolcissimo che ha sigillato un'amicizia nata a distanza e che sembrava esistesse da sempre anche se i due animali non si erano mai incontrati prima. 

Il padrone di Messy ha subito scattato una foto per immortalare il momento e lo scatto è diventato virale proprio adesso, dimostrando che non c'è pandemia, distanza o difficoltà che possano vincere sull'amore.

 

Oranit Kittragul noticed that Audi would often cry when left alone outside in his yard. So Kittragul would dispatch her...

Posted by Cheryl Lynn Peacock on Sunday, August 13, 2017