News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Bassotto piange davanti alla lavatrice per un motivo tenero (Video)

bassotto-vicino-la-lavatrice dog-wow

Picke aveva fiutato che qualcosa a lui caro era in "pericolo"!

© YouTube @News Channel

Un Bassotto di tre anni di nome Pickle ha pianto davanti allo sportello della lavatrice per un'ora di fila. Cosa ci poteva mai essere di così importante dentro quel misterioso oggetto che gira e rigira?

Di Ilenia Colombo , 7 mag 2020

Nel video che vi proponiamo oggi, un cane di razza Bassotto di nome Pickle sembra essere visibilmente preoccupato mentre guarda all'interno della lavatrice di casa.

In effetti, la proprietaria del quattrozampe, Rebekah Taylor, aveva deciso di lavare perbene il peluche in lavatrice preferito del quattro zampe ed aveva distratto Pickle con delle leccornie che gli ha dato in giardino.

Prima che la donna accendesse la lavatrice, Pickle ha fiutato che il suo migliore amico era in "pericolo" ed ha incominciato ad abbaiare contro quello strano affare che lo teneva prigioniero.

Un peluche da salvare!

"Piangendo" disperatamente contro la lavatrice - e la sua padrona - per circa un'ora, Picke si è rifiutato di abbandonare il suo giocattolo preferito per l'intero ciclo di lavaggio.

C'è da dire che il Bassotto di tre anni non si è mai separato dal suo amato peluche a forma di coscia di pollo, neanche mentre dorme nella cuccia.

Pickle è, infatti, molto affezionato al suo giocattolo: ci gioca sempre, lo porta ovunque con sé ed è molto protettivo nei suoi confronti.

L'olfatto canino che non mente (quasi) mai

Conoscendo le grandi capacità olfattive dei cani, non ci sorprende che questo adorabile Bassotto sia riuscito a fiutare senza problemi l'oggetto a lui tanto caro attraverso la porta della lavatrice.

Ecco il video tenerissimo qui!