Veterinario incredulo quando vede cosa c'è nella vescica di un Labrador
Questa è la storia di una Labrador di 7 anni che, praticamente quasi asintomatica, ad un controllo veterinario per un probema urinario, si scopre che soffre di qualcosa che ha sorpreso anche l'esperto professionista.
Di
Pubblicato il 11/05/20, 11:03
In alcune malattie, i sintomi non sono chiaramente visibili. Pertanto, i proprietari di cani devono regolarmente prestare molta attenzione ad ogni eventuale segnale sospetto.
Questo è esattamente ciò che è successo di recente al proprietario di una Labrador, che sembrava stare perfettamente bene, ad eccezione di alcuni dolori durante la minzione.
L'uomo è molto preoccupato per la sua cagnolina di 7 anni e quindi la porta dal veterinario. Passano meno di 24 ore tra il primo sintomo e la visita.
Il responso del medico
Quando il medico esamina l'animale, capisce subito di cosa soffre il cane: la Labrador ha i calcoli renali.
Grazie ad una sonda endoscopica che viene inserita nell'uretra, il veterinario riesce a rimuovere i calcoli renali, sorprendendosi nel vedere l'enorme quantità dei calcoli prelevati.
From Katie Reed: "A spayed female hound mix, 7 years of age. She had literally just started having urinary issues the day before the owner brought her in! No signs of anything before that."
Posted by I Love Veterinary Medicine on Sunday, November 17, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva