News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Veterinario incredulo quando vede cosa c'è nella vescica di un Labrador

Il fatto più sorprendente di tutta la storia è che il cane non ha quasi avuto sintomi...

© Facebook @I Love Veterinary Medecine

Questa è la storia di una Labrador di 7 anni che, praticamente quasi asintomatica, ad un controllo veterinario per un probema urinario, si scopre che soffre di qualcosa che ha sorpreso anche l'esperto professionista.

Di Ilenia Colombo , 11 mag 2020

In alcune malattie, i sintomi non sono chiaramente visibili. Pertanto, i proprietari di cani devono regolarmente prestare molta attenzione ad ogni eventuale segnale sospetto.

Questo è esattamente ciò che è successo di recente al proprietario di una Labrador, che sembrava stare perfettamente bene, ad eccezione di alcuni dolori durante la minzione.

L'uomo è molto preoccupato per la sua cagnolina di 7 anni e quindi la porta dal veterinario. Passano meno di 24 ore tra il primo sintomo e la visita.

Il responso del medico

Quando il medico esamina l'animale, capisce subito di cosa soffre il cane: la Labrador ha i calcoli renali.

Grazie ad una sonda endoscopica che viene inserita nell'uretra, il veterinario riesce a rimuovere i calcoli renali, sorprendendosi nel vedere l'enorme quantità dei calcoli prelevati.

 

From Katie Reed: "A spayed female hound mix, 7 years of age. She had literally just started having urinary issues the day before the owner brought her in! No signs of anything before that."

Posted by I Love Veterinary Medicine on Sunday, November 17, 2019