Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Rubinetti aperti in bagno? Il Bulldog Blue reagisce così...

bulldog-in-bagno dog-wow

Molti cani hanno l'incubo del bagnetto, ma per questo Bulldog è il contrario!

© Instagram @brewerydogblue

Il Bulldog Blue è un cagnolino molto attivo e vivace. Molto attaccato alla sua famiglia umana, il quattrozampe a volte tende ad essere un po' troppo presente...

Di Ilenia Colombo , 11 mag 2020

Il Bulldog Blue vive pienamente la sua vita con la sua famiglia nel sud degli Stati Uniti e si diverte ogni giorno come un pazzo con il suo padrone Will, sua moglie e i loro due bambini.

Un cane...sempre presente!

Questo pelosetto di un anno ama correre ovunque con i bambini e accompagnare la sua famiglia nelle loro attività quotidiane.

Blue ama stare così tanto con la sua famiglia che a volte tende ad essere un po' troppo appiccicoso...

Probabilmente Will non impone al Bulldog determinati limiti, perciò il cagnolino lo segue in bagno!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Blue McCameron (@brewerydogblue) on

Il motivo è semplice, Blue adora fare il bagno con suo papà umano! Quando sente che i rubinetti della vasca da bagno si aprono, non importa cosa il cucciolo stia facendo, interrompe tutto per tuffarsi nella vasca prima che venga chiusa la porta!

Se non arriva in tempo, il cagnolino si corica davanti alla porta chiusa del bagno e piange fino a quando qualcuno viene ad aprirgli - o per lasciarlo entrare nel bagno, o perché il bagno è finito e Blue dovrà aspettare un altro giorno!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Blue McCameron (@brewerydogblue) on

La famiglia di Blue trova questa piccola abitudine molto divertente e pensa che questo desiderio di essere sempre vicino a loro rispecchia molto il suo carattere!