News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Il dolce momento tra Tiziano Ferro e il Dobermann Beau (Video)

Un bellissimo momento tra i due!

© Instagram @tizianoferro

L'adozione di Tiziano Ferro di due Dobermann adulti in canile ha suscitato tanti apprezzamenti da parte degli internauti. Oggi vi mostriamo il tenero video di uno dei meravigliosi momenti tra il cantante e il quattrozampe Beau.

Di Ilenia Colombo , 11 mag 2020

La sensibilità di Tiziano Ferro per gli animali non ci sorprende: più volte nei nostri articoli abbiamo raccontato le sue iniziative in favore degli animali bisognosi, sopratutto riguardo i cani dei canili e gli esemplari adulti o anziani.

Nonostante le difficoltà di questi ultimi mesi a causa della quarantena obbligatoria da Coronavirus e dopo aver perso i due cani Penny e Piper, Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen hanno adottato due Dobermann adulti in canileEllie e Beau.

Un tenero momento

Tiziano Ferro, sul suo account Instagram, ha voluto immortalare uno tra gli adorabili momenti a casa insieme ai suoi cani. Nel seguente video, eccolo insieme al Dobermann Beau!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Non ci sono parole per descrivere la dolcezza di queste immagini: Tiziano coccola il suo Beau, che reclama carezze e attenzioni, con una tenerezza infinita mista ad un'evidente complicità.

Sul suo post di Instagram, dove Tiziano scherza sul suo taglio di capelli che si è fatto da solo a casa, si leggono le seguenti parole:

«A Beau non interessa il mio erroneo taglio di capelli fatto da solo a casa e si riprende tutte le coccole che non ha ricevuto in anni di canile».

E continua:

«Gli animali domestici non possono contagiare l’uomo. Possono solo fargli del bene, e dare eterno amore del quale mai come adesso abbiamo bisogno».

Non possiamo che augurare una felice vita ad Ellie e Beau, che dopo tanto tempo tornano a sorridere! E ancora una volta: bravo Tiziano!