Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Uccellino si appollaia sul gatto: la reazione del micio è inaudita!

Normalmente non penseresti che un gatto e un uccello possano andare d'accordo, figuriamoci un gatto, un uccello...e un cane! Questi tre animali ti sorprenderanno... 

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 12/05/20, 19:09

Ponzu, il gatto di razza British Shorthair, è un felino piuttosto tranquilllo: basta dare un'occhiata al suo account Instagram per rendersene conto!

Sì, Ponzu è il migliore amico di un magnifico esemplare di Conuro del sole di nome Mango e di uno Shiba Inu di nome Tofu... Un gruppetto più che variegato!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ponzu🐈+ Mango🦜+Tofu🐕 (@ponzucoolcat) on

Amicizie improbabili ma vere

In natura, un gruppo come questo non si formerebbe mai probabilmente, eppure questi simpatici amici animali non potrebbero essere più vicini!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ponzu🐈+ Mango🦜+Tofu🐕 (@ponzucoolcat) on

In effetti, una delle attività preferite di Ponzu è portare il suo amichetto alato a passeggio... lasciandolo appollaiarsi sulla sua imbracatura!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ponzu🐈+ Mango🦜+Tofu🐕 (@ponzucoolcat) on

Inseperabli

Il proprietario di Mango, Tofu e Ponzu documenta le loro numerose avventure, che si tratti di sessioni di coccole sul divano o di escursioni in barca all'aperto!

La loro carineria ha attirato più di 16 mila follower su Instagram e capiamo il perché: le loro foto e video sorprendenti sono qualcosa di cui sicuramente non abbiamo mai visto prima!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ponzu🐈+ Mango🦜+Tofu🐕 (@ponzucoolcat) on

Questo dimostra solo quanto bene gli animali possano andare d'accordo se sono adeguatamente stati fatti socializzare tra di loro, soprattutto fin dalla più tenera età.

Vuoi che il tuo gatto sia così educato e socievole? Leggi la nostra guida!