News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Golden Retriever irrompe durante una diretta tv e blocca tutto (Video)

Brody interrompe la diretta tv!

© Twitter @AndrewFeinberg

Lavorare da casa con i propri pelosi durante la quarantena può non essere affatto semplice. Il presentatore meteo Paul Dellegatto ne sa qualcosa.

Di Coryse Farina , 12 mag 2020

Essendo gli Stati Uniti uno dei paesi più colpiti dal coronavirus, la quarantena è diventata obbligatoria proprio per tutti, presentatori tv compresi.

Costretti a trovarsi un angolo della casa tranquillo nel quale poter registrare, è facile che incappino in piccoli e apparentemente innocenti disturbatori

Un Golden Retriever attratto dalle telecamere

Quando il 30 aprile scorso Paul Dellegatto presentatore di FOX WTVT sta per informare tutti i telespettatori delle previsioni meteo della settimana, un piccolo disturbatore fa irruzione nella stanza adibita a nuovo ufficio.

Si tratta di Brody, il Golden Retriever dal mantello lucidissimo di Paul.
Il cane, senza lasciarsi minimamente intimidire dalle telecamere, prende possesso della registrazione.

Prima spegne il computer, facendo così sparire la cartina della Florida dallo schermo del presentatore, poi deciso a reclamare attenzioni, si appoggia sulle ginocchia del suo amato proprietario costringendolo a concedergli qualche carezza tra una previsione e l’altra. 

Come se tutto ciò non bastasse, qualche minuto dopo, Brody si posiziona proprio davanti alla telecamera e fa uno dei suoi più potenti sbadigli.
Sembra proprio che volesse la scena tutta per sé.

Migliore previsione meteo della storia!

Anche se all’inizio Paul ebbe paura di qualche ripercussione, cambiò subito parere non appena si rese conto del successo delle sue previsioni sul web.

Il video pubblicato da alcuni utenti sui social infatti, è diventato subito virale raggiungendo oltre 5 milioni di visualizzazioni. Anche i commenti non si sono fatti attendere e alcuni parlano addirittura della migliore previsione meteo della storia!

Che dire, in mezzo a tanta tristezza, qualche video pronto a rimetterci il buon umore serve sempre!