Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Aela, abbandonato da mamma gatta per un "difetto" che lo rende bellissimo

Si chiama Aela ed è un gattino nato con una particolare patologia che gli regala due nasi. A causa della sua deformazione, però, è stato abbandonato dalla madre e ora lotta per la vita.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 13/05/20, 07:40

Una deformazione che in natura non lascia scampo, quella con cui è nato Aela, un cucciolo di gatto, abbandonato dalla madre perché il più debole della cucciolata.

Per fortuna è stato trovato da una famiglia e adottato da una volontaria che si sta prendendo cura di lui, mentre lotta per vivere e crescere.

Un gattino abbandonato

Il cucciolo era solo e abbandonato in un cortile, quando una famiglia ha sentito il suo continuo miagolio. Era affamatissimo e davvero piccolo. Allora, uno dei componenti ha pensato di coprirlo, senza muoverlo di lì, sperando che la madre tornasse presto.

Purtroppo mamma gatta non è mai tornata così l'ha portato a casa con lui per nutrirlo e chiedere aiuto sui social. A raccogliere l'appello è stata Ashley Kelley, una volontaria del Wrenn Rescues di Los Angeles.

«Qualcosa mi ha detto che dovevo andare a prenderlo immediatamente. Mi sono messa subito in contatto con la famiglia».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ash- B+F Foster Kittens (@bruceandfoxfosters) on

Due piccoli nasi

Quello che Ashley ha subito notato è stato il particolare naso del cucciolo: una schisia che divideva le narici in due, la stessa cosa che succede al labbro leporino, in pratica.

Inoltre il piccolo aveva anche un piccolo buco al palato, per cui poteva essere nutrito solo con il sondino.

È stata Ashley a chiamarlo Aela, come il coraggioso e forte personaggio di un videogioco, che rappresenta in pieno le qualità di questo gattino che ora sta dimostrando una grande voglia di vivere e profonda gratitudine, come se davvero abbia capito che se è vivo lo deve a quella ragazza che tutti i giorni si prende cura di lui.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ash- B+F Foster Kittens (@bruceandfoxfosters) on