Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Un cane ha appeso un curioso animale sulla schiena (Video)

cane bianco e nero con koala dog-wow

Né il cane né il suo padrone erano pronti a incontrare il cucciolo in questo modo!

© YouTube @Henry

Il legame tra una mamma koala e il suo piccolo è davvero forte. Ma cosa succede quando un piccolo koala perde sua madre? Ve lo mostriamo con questo video!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/05/20, 14:51

C'è da sapere che i cuccioli di koala dipendono molto dalla madre alla nascita. Nascono ciechi e le loro orecchie non sono ancora sviluppate, quindi dipendono interamente dalla loro mamma fino a quando non possono ascoltare e vedere da soli. 

I piccoli koala trascorrono 6 mesi nella "tasca" della madre per terminare il loro sviluppo, ma anche quando sono pronti per uscire, queste simpatiche piccole creature rimangono molto vicine alla loro generatrice aggrappandosi a lei

Il baby koala nel video qui sotto ha fatto un incontro davvero insolito ad Adelaide, in Australia

Il piccolo koala confonde il cane con la propria madre

Mentre un uomo di nome Henry stava portando a spasso il suo cane Tony, quest'ultimo è corso verso di lui con qualcosa appeso sulla schiena!

Henry non riusciva a credere ai suoi occhi...

Il cucciolo di koala aveva sicuramente perso la madre e doveva sentirsi solo e confuso. Quando ha visto Tony, non ha esitato ad arrampicarsi sulla schiena, pensando di aver trovato sua madre!

Henry si è affrettato a girare questa scena straordinaria. 

Un video diventato virale in pochi secondi!

Nel video, vediamo Tony che guarda il koala senza capire perché questa simpatica bestiola è salita su di lui e si è aggrappata in quel modo.

Fortunatamente Tony è un cane molto calmo e non ha fatto nulla per far allontanare bruscamente il piccolo animale: non ha abbaiato nemmeno per un secondo.

Guardava il suo padrone con aria interrogativa come per chiedergli se è normale quello che stava succedendo.

Se il video non ci mostra il piccolo koala che si unisce a sua madre, la descrizione del video da parte di Henry ci dice che alla fine il piccolo koala ha raggiunto la madre in un albero. Speriamo veramente che sia vero!