Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Durante una gita in barca si accorgono che sono stati seguiti (Video)

barca-in-mare dog-wow

La famiglia si è voltata immediatamente verso la riva del lago.

© Shutterstock (foto illustrativa)

Charlie è un vivace cagnolino adottato da una famiglia statunitense che ama molto e dalla quale non si separa praticamente mai! Anche durante una recente gita in barca dei proprietari il quattrozampe ha fatto di tutto per stare vicino a loro...

Di Ilenia Colombo , 13 mag 2020

Quando Charlie aveva circa 4 anni, è stato adottao dalla sua famiglia, che vive a Sand Springs, Stati Uniti, alla quale adesso è molto legato.

Il cagnolino non lascia mai i suoi umani, tranne quando vanno a fare un giro al lago con la loro barca. Il resto del tempo, Charlie rimane vicino a loro. 

Un cane che ha paura delle barche

Nervoso quando sente i movimenti della barca, Charlie ha preso l'abitudine di stare in riva a guardare la sua famiglia andarsene a fare un giro al lago prima di ritornare a casa e aspettare il loro ritorno.

Qualche giorno fa, Charlie ha deciso, però, di seguire i suoi umani e non si è mosso dal suo posto abituale quando ha visto partire la barca. È rimasto lì e la sua famiglia si è resa subito conto che c'era qualcosa di diverso...

Vedendo che il cane era triste, la famiglia ha pensato di tornare a prenderlo con la barca, ma Charlie non ha aspettato ed è saltato dritto in acqua per nuotare fino all'imbarcazione, nonostante l'acqua fredda di questo periodo.

Un vero marinaio

In meno di un minuto, Charlie era a bordo della barca, orgoglioso di se stesso e felice. Aveva quindi superato la sua paura della barca!

Adesso, tutta la famiglia è lieta di poter offrire gite in barca di tanto in tanto al cagnolino, che ci ha preso gusto! Un vero piccolo marinaio d'acqua dolce!