News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Gatta randagia ha delle sorprese per la donna che l'ha nutrita

Un legame indissolubile quello tra la donna e la gatta randagia.

© Facebook @Shea A Prior

Quando Shea Prior ha iniziato a dare da mangiare a una mamma gatta randagia, non avrebbe mai potuto prevedere l'incredibile legame che si sarebbe formato tra lei e la sua nuova amica felina.

Di Ilenia Colombo , 16 mag 2020

Qualche settimana fa, una donna americana di nome Shea Prior ha notato che il gatto randagio che stava nutrendo vicino casa sua stava producendo latte e quindi probabilmente aveva dei cuccioli da qualche parte.

Preoccupata per i gattini, Shea è andata a cercarli ma non è riuscita a trovarli. Quindi, ha fatto l'unica cosa che poteva fare, ha chiesto alla mamma gatta! Shea ha iniziato a "parlare" con il gatto dei suoi cuccioli e le ha chiesto se glieli avrebbe mostrati.

Presentazioni feline

Il giorno successivo, Shea ha avuto una meravigliosa sorpresa. Era fuori nel suo giardino quando la mamma gatta è corsa verso di lei e ha iniziato a strusciarsi sulla sua gamba.

La quattrozampe ha condotto Shea in un capannone... e all'interno c'erano 5 adorabili piccoli gattini!

 

Edit 2: I created a GoFundMe to get mama cat spayed, as I have decided to adopt her ♥️ Anything would be helpful right...

Posted by Shea A Prior on Wednesday, April 22, 2020

A tal proposito, mamma gatta ha chiamato e incoraggiato i suoi cuccioli ad uscire. In un primo tempo un po' impauriti, i cuccioli sono apparsi uno dopo l'altro e si sono avvicinati a Shea che è stata in grado di prenderli e accarezzarli.

Case per sempre

Una volta conosciuta tutta la famiglia felina, Shea ha portato mamma gatta e i suoi cuccioli a casa sua dove sarebbero stati al sicuro.

Shea non ha impiegato molto tempo prima di trovare delle case amorevoli per tutti i gattini per quando saranno abbastanza grandi per essere adottati.

Per quanto riguarda la mamma gatta, Shea ha deciso di adottarla ed entrambe adesso non possono essere più felici di così!

Questa scelta prevede di porsi in anticipo le giuste domande che aiuteranno a capire se si è pronti o no ad accogliere un animale in casa ma anche farsi un'idea del pelosetto più adatto al proprio stile di vita e carattere.