Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Pastore Tedesco vede gli anatroccoli nella sua piscina e reagisce così

Tutti sanno che i cani adorano i giocattoli: ramoscelli, palline, peluche etc. Il Pastore Tedesco Kallie, decide però di rimpiazzare le paperelle di gomma con degli anatroccoli in carne ed ossa.

Di Coryse Farina , 14 mag 2020

Con l’arrivo delle belle stagioni e delle giornate calde, farsi un bel bagno è un vero toccasana per gli amanti dell’acqua come Kallie.

Quando nel giardino di casa i suoi proprietari decidono di gonfiare e riempire d’acqua una piscinetta quindi, il Pastore Tedesco residente in Oklahoma, non può che gioire.

Tuttavia, avvicinandosi al bordo, nota che qualcuno sta già nuotando: degli anatroccoli.

Party in piscina

Incuriosita da quei piccoli esserini gialli e pelosi Kallie decide dapprima di osservarli e studiarne i comportamenti. Poi, presa da una voglia irrefrenabile di farsi un bagno, salta anche lei nell’acqua.

Quello che accade successivamente, lascia tutti a bocca a aperta.
Kallie, accetta di buon grado i suoi nuovi compagni e inizia a giocare delicatamente insieme a loro!

Il Pastore Tedesco si stende in acqua e i cuccioli di anatra, ignari della grossa stazza del cane e delle sue grandi fauci, gli gironzolano intorno felici di aver un nuovo membro al loro party in piscina.

Come se tutto ciò non bastasse a rendere questa vicenda estremamente adorabile, Kallie inizia addirittura ad annusarli e leccarli. Le immagini sono tenerissime.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Jakoba German Shepherds (@von.jakoba) on

Il video ha conquistato il web

Pubblicato sul profilo instagram dedicato a Kallie e ad altri Pastori tedeschi, il video è diventato virale.

La dolcezza con cui la cagnolina accoglie i cuccioli di anatra è ammirevole e ricorda molto la grande amicizia nata tra la Pitbull Mercedes e la sua amica anatra!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Jakoba German Shepherds (@von.jakoba) on