News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Labrador in riunione video coi colleghi fanno impazzire il web (Video)

Chiuso in casa a causa del coronavirus, il commentatore sportivo della BBC Andrew Cotter apre una conference call con due colleghi molto particolari: i suoi Labrador!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 14/05/20, 12:30

Proprio due giorni fa la storia di Brody, il Golden Retriever del presentatore tv Paul Dellegatto, aveva fatto impazzire tutti.

Oggi al centro dell’attenzione, c’è invece un altro giornalista tv insieme ai suoi due Labrador, Olive e Mabel.

Una conference call su Zoom

Oltre allo sport, la più grande passione del giornalista Andrew Cotter, sono gli animali.

Costretto a stare in chiuso in casa a causa del coronavirus, il 46enne ha trovato un modo geniale per intrattenersi e per intrattenere i suoi cani durante la quarantena.

Esperto in montaggi video e social, Andrew ha conquistato il web con una finta conference call su Zoom. Solo che, al posto di avere i suoi colleghi giornalisti dietro lo schermo, c’erano Olive e Mabel. 

«Ciao Olive, grazie per averci raggiunto. Mabel sei connessa ma devi far partire il video. In basso allo schermo c’è una piccola telecamera, sembra un biscotto, se potessi schiacciarlo con il tuo naso. Ecco brava, adesso devi solo allontanarti un po’», istruisce l’uomo con tanto di cuffie alle orecchie e sguardo serio.

«Come stavo dicendo, volevo aggiornarvi sulla situazione visto che vi vedo entrambi preoccupati. Volevo darvi una buona notizia che ci arriva dal capoufficio: nessuno di voi finirà in cassa integrazione. Dovremmo contraccambiare questa opportunità con qualcosa di nostro. So che dovrebbe essere un vostro punto di forza, quindi quello che stiamo cercando principalmente sono idee», afferma Andrew, mentre i suoi due nuovi colleghi lo ascoltano con saggia attenzione.

Il video ha collezionato nel giro di pochissime ore migliaia di commenti e i due Labrador sono diventati due celebrità!

Non è l’unico video

Quello della conference call non è il primo video di Andrew insieme ai suoi adorati animali!

Olive e Mabel sono stati ripresi mentre fanno gare di crocchette, giocano a tennis, o fanno giochi di strategia.

In quanto commentatore sportivo, Andrew in ogni video sfoggia i commenti più esilaranti, facendo così divertire chiunque passi dal suo profilo Twitter.