400 cani si uniscono per offrire al Cocker morente il miglior regalo
Ashleigh è estremamente legata al suo Cocker Spaniel. Malato terminale di cancro, la donna ha organizzato per lui il più bel regalo che il cagnolino potesse ricevere.
Di
Pubblicato il 17/05/20, 14:03
Marley, un Cocker Spaniel nero malato di cancro, ha degli amici dal cuore d'oro.
Da alcuni mesi il cane combatte contro l'emangiosarcoma splenico, un tumore che colpisce principalmente i cani ed è molto invasivo oltre a diffondersi rapidamente.
È già stato operato per la rimozione della milza e gli è stato asportato anche un tumore pesante circa 1,5 kg.
Sfortunatamente, questo tipo di cancro non può essere trattato con la chemioterapia o la radioterapia e i giorni del povero cagnolino sono contati.
Posted by Marleys Big Walk on Tuesday, January 21, 2020
La sua padrona, Ashleigh, è inconsolabile. Sono 7 anni che condivide la sua vita con Marley e il cagnolino le ha permesso di far fronte a numerosi eventi spiacevoli accaduti alla donna:
- la perdita del padre;
- l'aborto;
- la fine di una lunga relazione
- ed anche il suo disturbo post traumatico da stress.
Posted by Marleys Big Walk on Thursday, December 19, 2019
Per ringraziarlo del suo immancabile sostegno, alcuni mesi fa Ashleigh ha organizzato una grande passeggiata per il suo cane che presto non sarà in grado di muoversi come riesce ancora a fare oggi.
Ha lanciato il suo appello su Facebook ai proprietari di cani, chiedendo loro di accompagnarla in una lunga passeggiata che piace particolarmente al suo cane, e che è il primo tragitto che la donna ha percorso con lui 7 anni fa.
Ashleigh non si aspettava assolutamente che 400 persone e i loro cani venissero a sostenere il suo amato quattrozampe quel giorno!
Here's Marleys amazing group shot🐶💙 We absolutely love it💙 Aicken Photography is a friend of mine from work. Aaron is...
Posted by Marleys Big Walk on Sunday, January 19, 2020
La gigantesca passeggiata ha attirato l'attenzione dei media locali e Marley avrà presto la possibilità di andare ospite in televisione!
Desideriamo che Marley sfrutti al massimo i suoi ultimi momenti su questa Terra e che sua mamma umana riesca a ricostruire una vita quotidiana senza la presenza confortante del suo fedele compagno a quattro zampe.
Posted by Marleys Big Walk on Thursday, December 19, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale
-
Le notizie dal mondo dei petGattino scopre cos’è la neve: la reazione scatena il web (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petTre cuccioli di gatto trovano una mamma speciale ad accudirli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?