News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Banda di gatti bullizza un cane a passeggio (Video)

gatti bullizzano un cane dog-cat-wow

Un gruppo di gatti bullizza un grosso cane.

© Facebook - Salvo Sottile

Quando l’unione fa la forza un povero cane che stava passeggiando tranquillamente può ritrovarsi vittima di una banda di bulli…di gatti bulli!

Di Anna Paola Bellini , 15 mag 2020

Un cane passeggia con tranquillità insieme al suo padrone quando succede l’impensabile: sul suo cammino il povero sventurato incrocia un gruppo di quattro gatti, tre neri ed uno bianco e quel che accade sfiora i limiti del ridicolo.

La scena stragi-comica

Un grosso cane nero, probabilmente un molossoide appartenete alla razza Amstaff o forse un Pitbull (esemplari considerati, erroneamente, "pericolosi"), passeggia tranquillamente per strada.

Il suo padrone lo segue e lo riprende con il telefono. La scena è delle più normali e tranquille fino a quando il cane non si imbatte in un gruppetto di gatti.

Alla vista dei felini il cane, forte della sua mole, in un primo momento si avvicina con aria quasi spavalda e (se osserviamo la sua coda) con un'evidente voglia di giocare.

La reazione dei gatti non tarda ad arrivare.

I gatti: molto (poco) carini e coccolosi!

I quattro gatti/bulli alla vista del povero cagnolone si gonfiano e si mostrano fin troppo minacciosi.

In particolare l’esemplare nero che si trova alla destra del cane sembra pronto per attaccarlo.

Il finale è inaspettato e particolarmente buffo: il cane sventola bandiera bianca e batte in ritirata.

Vedere per ridere!

 
cane

Il cane va a passeggio, ma non ha fatto i conti con la banda di gatti: la scena è esilarante Questo cane stava facendo una passeggiata con il suo proprietario a Tampa, in Florida: ma sulla sua sua strada ha trovato un gruppo di gatti non esattamente amichevoli. "Con il mio cucciolo abbiamo deciso di fare una strada diversa dal solito - ha spiegato l'autore del video - ma ci siamo imbattuti nei gatti di strada del quartiere. Inutile dire che non erano felici di vederlo. Nessun animale è stato ferito durante la realizzazione di questo video"

Posted by Salvo Sottile on Tuesday, May 12, 2020