News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Golden Retriever sa come convincere il gatto a fare la foto (Video)

cani e gatto in posa dog-cat-wow

Cani e gatto in posa per una foto di famiglia, ma il micio non ci sta.

© Twitter @TheyCallMeDark0

Ci sono un'infinità di meme che mostrano in maniera divertente, le differenze tra cane e gatto e questa foto di famiglia a 4 zampe, potrebbe essere uno di quelli! Ecco perché.

Di Nina Segatori , 18 mag 2020

Cani e gatto insieme per una foto tenerissima di famiglia, ma mentre i tre Golden Retriever sembrano ben contenti, il secondo non ci sta e il video del momento diventa virale, perché esempio lampante della diversità naturale tra Fido e Micio.

Diversità tra cane e gatto

Cane e gatto, si sa, sono molto diversi tra loro, soprattutto per l'atteggiamento con cui affrontano la quotidianità e le strane richieste dei propri padroni.

Così, se da una parte i cani sono sempre molto entusiasti di accontentare l'amico umano, i gatti al contrario, difficilmente si fanno comandare.

E il video girato dal padrone dell'insolita famiglia a 4 zampe, vestita di tutto punto per l'occasione, lo dimostra perfettamente.

Niente foto, grazie!

Mentre i tre Golden Retriever posano immobili, pronti per lo scatto perfetto, il gatto proprio non ne vuole sapere.

E mentre uno dei cani prova a convincerlo, spingendolo per la collottola e abbracciandolo con la zampa, lui continua a mostrare la schiena.

Il video divertentissimo e dolcissimo allo stesso tempo, è diventato subito virale e rappresenta uno dei meme perfetti che descrive l'obbedienza del cane e l'indipendenza del gatto.