Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Cucciolo di Bulldog Francese intimidisce un grosso Cane Corso (Video)

bulldog-francese-e-cane-corso dog-wow

Chi vincerà tra il Bulldog e il cane Corso?

© Twitter @Oi_4i

Nonostante la piccola taglia, questo cucciolo di Bulldog Francese proprio non le manda a dire. Fronteggiato da un Cane Corso gigante ha addirittura la meglio!

Di Coryse Farina , 18 mag 2020

Guardando i due protagonisti di questo divertentissimo video, chi pensereste sia il vincitore del combattimento? Se pensate il Cane Corso, vi sbagliate di grosso!

La taglia non determina l’audacia

Anche se non si hanno le caratteristiche fisiche necessarie, a volte per avere la meglio bastano semplicemente un po di fiducia in sé e tanta audacia.

Questo cucciolo di Bulldog Francese dal pelo grigio ne è la prova!
Nonostante pesi un decimo rispetto al suo avversario, riesce a tenergli testa senza problemi.

Il Cane Corso che invece fa parte delle cinque razze di cani più grandi e famosi, si mostra intimidito e quasi spaventato!

Il video che riprende la scena mostra perfettamente il comportamento dei due combattenti: mentre il cucciolo si avvicina minaccioso e abbaia con furore, il Cane Corso prima lo osserva curioso, poi scatta spaventato e si allontana dal piccolo ribelle!

Risate assicurate

La scena che fa sbellicare dalle risate è stata pubblicata su Twitter e nel giro di pochi giorni ha collezionato oltre un milione di visualizzazioni!

Anche i commenti non si sono fatti attendere e tra emoticon e risate, tutti hanno capito immediatamente il caratterino vivace e peperino del Bulldog Francese!