News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Prende in braccio il Chihuahua, ma lui non vuole e tutti ridono (Video)

Chihuahua-nero-in-braccio dog-happy

Si finge morto pur di non essere preso in braccio!

© YouTube @ Înger Bun

Non tutti i cani sono così socievoli da voler essere per forza presi in braccio dagli sconosciuti. Il Chihuahua protagonista di questa storia, ha trovato un modo perfetto per mostrare la sua disapprovazione!

Di Coryse Farina , 21 mag 2020

Oltre ad essere estremamente affettuosi e giocherelloni, i Chihuahua sono conosciuti per essere soprattutto molto testardi. Il piccolo protagonista di questo video ce ne dà la conferma!

Si finge morto pur di non essere toccato

Il protagonista di questa vicenda oltre ad essere molto testardo è anche un bravissimo attore.

Non appena un amico del suo padrone prova a prenderlo in braccio per fargli qualche coccola, si rifiuta categoricamente. Prima ringhia, poi abbaia, tuttavia vedendo di non sortire alcun effetto, utilizza la sua arma vincente: si finge morto stecchito. Non appena le mani dell’uomo lo afferrano, si immobilizza all’istante, non aspettando altro che essere rimesso a terra.

Poi tra le risate gli schiamazzi dei presenti, non appena viene riposato tra le braccia del suo fedele padrone, il Chihuahua riprende vita e torna a inveire contro l’estraneo.
Protetto tra le braccia del suo mentore si sente più forte!

Una reazione alla paura

Il video pubblicato sui social da Jennie Kay e Blair Ferguson ha ottenuto oltre 4 milioni e mezzo di visualizzazioni e fatto divertire altrettante persone.

Tutti sorridono all’interpretazione degna di un oscar, tuttavia è bene imparare a capire quali sono le reazioni alla paura dei propri animali per evitare di sottoporli a tali situazioni stressanti!