Prende in braccio il Chihuahua, ma lui non vuole e tutti ridono (Video)
Si finge morto pur di non essere preso in braccio!
Non tutti i cani sono così socievoli da voler essere per forza presi in braccio dagli sconosciuti. Il Chihuahua protagonista di questa storia, ha trovato un modo perfetto per mostrare la sua disapprovazione!
Di
Pubblicato il 21/05/20, 07:38
Oltre ad essere estremamente affettuosi e giocherelloni, i Chihuahua sono conosciuti per essere soprattutto molto testardi. Il piccolo protagonista di questo video ce ne dà la conferma!
Si finge morto pur di non essere toccato
Il protagonista di questa vicenda oltre ad essere molto testardo è anche un bravissimo attore.
Non appena un amico del suo padrone prova a prenderlo in braccio per fargli qualche coccola, si rifiuta categoricamente. Prima ringhia, poi abbaia, tuttavia vedendo di non sortire alcun effetto, utilizza la sua arma vincente: si finge morto stecchito. Non appena le mani dell’uomo lo afferrano, si immobilizza all’istante, non aspettando altro che essere rimesso a terra.
Poi tra le risate gli schiamazzi dei presenti, non appena viene riposato tra le braccia del suo fedele padrone, il Chihuahua riprende vita e torna a inveire contro l’estraneo.
Protetto tra le braccia del suo mentore si sente più forte!
Una reazione alla paura
Il video pubblicato sui social da Jennie Kay e Blair Ferguson ha ottenuto oltre 4 milioni e mezzo di visualizzazioni e fatto divertire altrettante persone.
Tutti sorridono all’interpretazione degna di un oscar, tuttavia è bene imparare a capire quali sono le reazioni alla paura dei propri animali per evitare di sottoporli a tali situazioni stressanti!
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva