Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Ogni giorno Lulu dimostra amore alla sua famiglia con un regalo (Video)

I gatti a volte sono considerati distaccati e irriconoscenti, ma quando finalmente l'anziana gatta Lulu è stata adottata da un'amorevole famiglia, ha iniziato a mostrare il suo apprezzamento in un modo davvero unico!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 21/05/20, 10:07

Quando Lulu, una gatta soriana, è arrivata ad un rifugio per animali, non era in gran forma e aveva una serie di problemi di salute.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lulu The Slipper Cat (@lulutheslippercat) on

Dopo aver trascorso un anno intero al rifugio, Lulu ha finalmente trovato la sua casa per sempre quando ha incontrato Kayla e sua madre.

A 10 anni e con i problemi di salute che aveva, Lulu è stata sempre ignorata da potenziali adottanti. Ma la famiglia di Kayla si è innamorata della felina decidendo di adottarla.

Felice nella sua nuova casa, Lulu ha ricevuto tutto l'amore di cui aveva bisogno e sapeva quanto fosse stata fortunata a trovare Kayla e la sua famiglia, per cui ha voluto dimostrare il suo apprezzamento nei loro confronti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lulu The Slipper Cat (@lulutheslippercat) on

Consegna a sorpresa

Una mattina, Lulu ha portato alla mamma di Kayla una piacevole sorpresa.

Come lo dimostra il seguente video, la piccola Lulu consegna la pantofola della sua proprietaria su per le scale fino alla sua camera da letto.

La gatta lascia poi cadere con orgoglio la pantofola proprio di fronte alla mamma di Kayla, con un miagolio felice, e subito dopo se ne va per portarle la seconda pantofola.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lulu The Slipper Cat (@lulutheslippercat) on

Da allora, questo è un loro abituale rituale mattutino: Lulu raccoglie le pantofole e le porta alla sua proprietaria la mattina e fa sempre due viaggi per assicurarsi che entrambe le pantofole vengano consegnate!

Che dire, gli animali ci sorprendono sempre e sanno come dimostrarci il loro amore, anche nei modi più inconsueti!

Inoltre, questa storia è l'ennesima prova di come un'amorevole adozione sia in grado di cambiare in meglio la vita degli animali bisognosi.